Kauss Busker Festival Saluzzo 2015

Cartolina_Def-HI-150X100

Busker Booking è lieta di presentare il Kauss Busker Festival 2015, il festival Busker nella città di Saluzzo che si terrà il 12-19-26 settembre.

Si parte al pomeriggio con una prima sessione dalle 17 alle 19 dove potrete ascoltare i Busker, sotto la direzione artistica di Busker BooKing, nel centro cittadino con i negozi aperti.

Acquistando la cartolina entro il venerdi, presso i 13 locali aderenti, potrete prendere parte al percorso FINGER FOOD. Come funziona? Entro il venerdì, recatevi presso uno dei locali aderenti: Caffè Pellico, Monmartre, Manhattan, Baladin, Baricentro, Depetris Ciculate, Mixology, Turn Over, To Beer, Corona Grossa, Bar Beppe, Tiffany, Caffè Principe e acquistate la scheda al costo di 15 euro. Durante il festival potrete degustare un FINGER FOOD per locale, per il totale di 13 FINGER FOOD a serata. Ogni cartolina varrà solo per una serata, i finger food che non verrano utilizzati durante la serata non potranno essere utilizzati per le serate successive.

Dalle 21 alle 24 la seconda sessione di Busker, 8 Busker per sera.

I busker che si esibiranno nelle tre serate saranno: Bruno De RossiGabriele TiezziKeily’s FolkLunaMenny & Speed HarpRudy SaittaSON de la RUEAdam SmithNewton FamilyValerio Menon & Daniele GalfioneYlamarDodo & GluckTwinPeas  e J&P ospiti d’eccezione al festival di ritorno dal tour americano.

Li troverete in punti diversi della città in prossimità dei locali aderenti, a fine serata il miglior Busker verrà premiato con una selezione delle ottime birre artigianali di Kauss, il main sponsor dell’evento.

Con la collaborazione della Fondazione Amleto BertoniConfcommercio SaluzzoCittà di Saluzzo.

Seguici su facebook mettendo un mi piace alla pagina Kauss Busker Festival 2015!

L’edizione passata la trovi QUI!

Cartolina_Def-HI-150X1002